Siamo una webzine multimediale fondata da studenti e lavoratori appassionati di tutte le arti, dalla letteratura al cinema, dal fumetto alla musica. Molti di noi abitano a Milano ma ci trovate anche a Roma, Pavia, Torino, Bologna.

Collabora con noi

Vuoi collaborare con noi? Hai una recensione da pubblicare oppure qualche suggerimento da darci? Contatta il nostro team, scrivendo a sepoltura.letteratura (at) gmail.com[1], oppure contattandoci alle nostre pagine Facebook e Instagram.

La collaborazione con La Sepoltura della Letteratura è gratuita. Siamo un gruppo di appassionati e il blog non è a scopo di lucro: è uno spazio dove ognuno può esprimersi liberamente. Ci sono due livelli di collaborazione: autore o collaboratore. Nel primo caso dovrai garantire un articolo al mese; nel secondo caso quando preferisci.

L'eventuale collaborazione non è solo finalizzata alla pubblicazione di articoli: come webzine multimediale, ci interessa valorizzare anche altre qualità; se sei un attore, potresti “prestare" la tua voce per eseguire audioletture. Se sei un videomaker potresti girare un reportage culturale, un'intervista o un cortometraggio. Se sei un fotografo o un artista potresti proporre una tua foto come foto di copertina, o delle tue illustrazioni per il blog. Il nostro sito ha come obiettivo il dialogo tra le arti, uno sguardo ampio sul mondo e sulla realtà.

Se sei interessato scrivici! Riceverai presto una risposta.

Per le case editrici

Siamo disposti a recensire sul sito libri di narrativa e saggistica. Accettiamo preferibilmente libri in formato cartaceo (occasionalmente anche ebook di qualsiasi formato): in cambio, offriamo una recensione del tutto sincera sul nostro sito e sui nostri profili social. Se volete contattarci, potete farlo mandandoci una mail all'indirizzo sepoltura.letteratura (at) gmail.com, oppure sempre scrivendoci sui nostri profili social.