Contatti

Vuoi collaborare con noi? Hai una recensione da pubblicare oppure qualche suggerimento da darci? Scrivi un’e-mail al gestore del sito, Mattia Lo Presti, a sepoltura.letteratura@gmail.com

La collaborazione con La Sepoltura della Letteratura è da considerarsi gratuita e va considerata come una “vetrina” dove ognuno può esprimersi e mostrare le proprie qualità ad un crescente pubblico di lettori.

Diventando collaboratore avrai a disposizione una pagina ad hoc su questo sito dove potrai inserire una breve biografia e un link ai tuoi siti e alle pubblicazioni. Inoltre potrai inserire un tuo racconto o poesia (previo controllo del comitato di lettura) nell’apposita rubrica Autori Emergenti.

L’eventuale collaborazione non è solo finalizzata alla pubblicazione di articoli: come webzine multimediale, ci interessa valorizzare anche altre qualità; se sei un attore, potresti “prestare” la tua voce per eseguire audioletture. Se sei un videomaker potresti girare un reportage culturale, un’intervista o un cortometraggio. Se sei un fotografo o un artista potresti proporre una tua foto come Foto di copertina. Siamo un contenitore che valorizza la tua creatività!

Se sei interessato inviaci una e-mail di presentazione proponendoci i tuoi articoli o le tue idee, riceverai presto una risposta.